T-BOARD - Al centro della Condomotica

E' il primo mattone dell'Intelligenza Artificiale che governa la condomotica: gestisce la complessità del flusso di informazioni permettendo la messa in comunicazione di condòmini, impianti e fornitori.
 


T-BOARD ha un monitor touch screen semplice da utilizzare per tutti i condòmini che vogliono prendere visione di informazioni, avvisi e news pubblicati dal loro amministratore. 
 
Può essere integrato con il programma di amministrazione condominiale GeGoMax, in modo da semplificare ulteriormente lo scambio e la gestione di informazioni con i condòmini.
 
Ha le dimensioni di uno schermo 24”, in modo da non risultare ingombrante, ma essere al tempo stesso adatta per una fruizione comoda di contenuti pubblicabili in vari formati (testi, immagini, video): si tratta di un vero e proprio dispositivo interattivo e multimediale che può essere installato nelle zone di passaggio del condominio, senza generare ingombri significativi. Necessita soltanto di una presa elettrica. Per quanto riguarda i contenuti è aggiornabile tramite web e permette di connettere l'intero stabile, fornitori, condomini e il tessuto circostante.
Inoltre, grazie allo schermo touch screen e al lettore di codice fiscale consente ai condòmini di autenticarsi e di interagire con l’amministratore di condominio, inviando richieste o segnalazioni.  
 
T-BOARD è un’idea unica nel settore, vincitrice del Bando Innovazione 2018 della Regione Toscana e fa parte la suite tecnologica GeCoMax360.

Condividi questo articolo

Torna Indietro