Scopri GeCoMAX360 - La suite gestionale ideata per gli amministratori di condominio!

T-MAX, il compagno di viaggio attento alle tue esigenze, presenta GeCoMAX360, dove il segreto non è il software, ma i vantaggi che l'integrazione dei sistemi porta.


Immagina di non dover più navigare tra diverse piattaforme o applicazioni. 

GeCoMAX360 è più di un software; è un ecosistema integrato, che utilizza nativamente tutte le funzioni, per risparmiare il tuo prezioso tempo, senza gravare di costi i tuoi condomini, ma sostituendone i fornitori.

Con GeCoMAX360, il risparmio di tempo diventa la missione principale. Integra i vari servizi in modo nativo, sostituendo il fornitore dei servizi, e inizia a risparmiare l'unica risorsa finita nel tuo ufficio: il tempo.

Immagina di avere tutti i servizi condominiali erogati da un unico fornitore, un'unica piattaforma che ti mette a disposizione le varie informazioni che ti sono utili: la verifica del registro anagrafe, l'informativa della privacy, la verifica del DURC, le fatture elettroniche e molto altro ancora tutto a portata di un click.

Perché cercare altrove quando puoi concentrarti su ciò che conta davvero? Il tuo tempo è prezioso, e GeCoMAX360 è qui per assicurarsi che ogni istante sia dedicato a ciò che conta davvero: la cura dei tuoi clienti.

Grazie all'integrazione nativa, potrai gestire in modo semplice ed efficiente tutti i bonus fiscali e gli adempimenti che gravano nel condominio. 

Mai più un bonus fiscale perso, con grande soddisfazione dei tuoi condomini.

GeCoMAX360: non è solo un software, è il tuo partner per rendere efficiente il tuo lavoro, e allo stesso tempo attento alle normative vigenti.

Grazie all'integrazione nativa potrai godere di tutti questi benefici rispettando il GDPR.

Scopri assieme a noi il futuro del lavoro condominiale.

Ti abbiamo incuriosito?
 
Scopri i singoli moduli nei prossimi video o apri un ticket in GeCoMAX per farti contattare.

Se ancora non hai GeCoMAX vieni a scoprirlo coi nostri video!   

   • GeCoMAX il software pensato per gli a...  

Vieni anche tu con noi, e inizia il viaggio assieme a T-MAX

Condividi questo articolo

Torna Indietro