Bacheca interattiva multimediale per il condominio

Sistema innovativo pensato per semplificare le comunicazioni tra l’amministratore di condominio e i condòmini. È una bacheca interattiva, con monitor touch screen che consente all’amministratore di condominio di gestire - in remoto - le comunicazioni con i condòmini. 
 


La bacheca interattiva T-BOARD ha un monitor touch screen semplice da utilizzare per tutti i condòmini che vogliono prendere visione di informazioni, avvisi e news pubblicati dal loro amministratore. 
 
La bacheca può essere integrata con il programma di amministrazione condominiale GeGoMax, in modo da semplificare ulteriormente lo scambio e la gestione di informazioni con i condòmini.
 
La bacheca ha dimensioni di uno schermo 24”, in modo da non risultare ingombrante, ma essere al tempo stesso adatta per una fruizione comoda di contenuti pubblicabili in vari formati (testi, immagini, video): si tratta di un vero e proprio totem interattivo e multimediale che può essere installato nelle zone di passaggio del condominio, senza generare ingombri significativi. Necessita soltanto di una presa elettrica. Per quanto riguarda i contenuti è aggiornabile tramite web
Inoltre, grazie allo schermo touch screen e al lettore di codice fiscale consente ai condòmini di autenticarsi e di interagire con l’amministratore di condominio, inviando richieste o segnalazioni.  
 
La bacheca è un’idea unica nel settore, vincitrice del Bando Innovazione 2018 della Regione Toscana e fa parte la suite tecnologica GeCoMax360.

Condividi questo articolo

Torna Indietro